Wednesday 7 September 2016

Storie dalla Spagna nu 2 ...... l'esplosione

Ora, una delle cose affascinanti sul blog è che viaggia e sempre più si porta avanti storie fresche.

Così qui è uno dalla mia nuova amica Emma.

"Ciao. Questa è solo una storia personale, ma ha ricordato l'altro giorno menzionando i muri delle case cadute. Ho lavorato quasi due anni in una piccola azienda in cui sono state dipinte camicie e segni. 

Ogni giorno ha lasciato la mia casa alle 06:20 per prendere il treno in tempo per andare a lavorare 07:00. 

Un giorno ci hanno detto che il giorno dopo alle 8:00 salutò come facevano una volta in inverno. Quella stessa mattina, presto, una esplosione è stata sentita vicino a casa mia .Miré l'orologio (06:22) per segnalare poi perché qui gli attacchi ETA (gruppo terroristico) erano ancora attesi. Non era una bomba. 

E 'stata una bombola di gas è esplosa in una vecchia casa che ho usato per spendere solo in quel momento. Credo che il destino mi ha salvato la vita. La cosa più incredibile è che l'uomo, credo che era più vecchio, salvato perché in quel momento era seduto su un divano che si trovava nel piccolo piano di sopra che era senza affondare."

Luogo; Spagna

© Emma Gilarranz Gutierrez 2016
Immagine; Emma Gilarranz Gutierrez 2016

No comments:

Post a Comment